Cosa facciamo


Dove è già operativo il servizio?

Per il momento il nostro servizio è disponibile a Trento.


Quali Artigiani Professionisti possono far parte di Aggiustalo?

Assolutamente tutti quelli che si occupano di riparazioni di problemi domestici e che hanno a che fare con la casa, il condominio, il giardino ecc.


Sono un manutentore come posso far parte di Aggiustalo?

Registrati; è gratuito! In seguito alla registrazione ed alla compilazione dei tuoi dati aziendali una nostra collaboratrice si recherà da te per raccogliere le informazioni da pubblicare ed illustrarti come usare il servizio.


Ma le recensioni sono immediatamente pubblicate?

No le recensioni sono tutte vagliate dal nostro personale il quale è incaricato di verificarne la veridicità e non permette che siano pubblicate recensioni diffamatorie.


Se un utente lascia una recensione negativa questa viene pubblicata?

Si se non diffamatoria ma solo dopo aver accertato con il cliente l'oggettività della stessa.


Chi può lasciare le recensioni?

Solo gli utenti registrati al servizio che hanno avuto un rapporto lavorativo con il manutentore.


Sono un Artigiano Professionista registrato, ora come posso cancellarmi?

Potrai richiedere la cancellazione del tuo profilo all'indirizzo aggiustalo@gmail.come - la cancellazione del tuo profilo pubblico non avrà come conseguenza la cancellazione dei tuoi dati dal nostro data base; se lo desidererai in qualsiasi momento potrai rettificare l'ordine di cancellazione ripristineremo immediatamente il tuo profilo comprese le recensioni.


Avevo richiesto la cancellazione del mio account, posso farlo ripristinare? Le recensioni saranno recuperate?

Scrivi ad aggiustalo@gmail.com, e richiedi il ripristino indicando la partita iva della tua attività; al massimo in un paio di giorni lavorativi ripristineremo tutte le informazioni relative alla tua azienda che erano state archiviate; comprese le recensioni.


Come funzionano i pacchetti?

I Professionisti Artigiani elencano nei loro pacchetti standard i lavori di cui possono già ragionevolmente prevedere un prezzo.
L'utilizzatore che acquista un pacchetto standard accetta che il manutentore lo contatti per accordare il giorno e l'ora dell'intervento.

Come faccio a gestire il mio profilo?

Clicca in alto sulla riga dei titoli il bottone Accedi, inserisci le tue credenziali. Dal menu che ti compare clicca su "Modifica profilo". Procedi con le modifiche che intendevi apportare.


Come posso aver maggiori recensioni?

Ogni volta che vai da un cliente ricordati di farti lasciare una recensione, invitalo a iscriversi sul sito e dire come si è trovato con te, questo ti aiuterà ad avere altri clienti!


Avevo richiesto la cancellazione del mio account, posso farlo ripristinare? Le recensioni saranno recuperate?

Scrivi ad aggiustalo@gmail.com, e richiedi il ripristino indicando la partita iva della tua attività; al massimo in un paio di giorni lavorativi ripristineremo tutte le informazioni relative alla tua azienda che erano state archiviate; comprese le recensioni.


Cos'è una certificazione nel profilo di un Professionista?

Una certificazione è un riconoscimento ufficiale che il professionista ha ottenuto frequentando corsi professionalizzanti o rivolgendosi ad enti certificatori.
Aggiustalo a sua volta certificherà che i manutentori presenti all'interno della sua banca dati sono stati conosciuti personalmente dal nostro team ed attribuirà loro un bollino di riconoscimento.


Come verrò informato delle nuove richieste di preventivo?

Via e-mail all'indirizzo inserto nel tuo profilo.


I Clienti pagano una commissione?

No.